11.06.2004

 

Patate a Chicago

Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno 40 anni vuole piantare delle patate nel suo giardino,ma arare la terra è un lavoro troppo pesante vista la sua età.
Il suo unico figlio Ahmed sta studiando in Francia. Il vecchio manda una mail a suo figlio spiegandogli il problema:
" Caro Ahmed sono molto triste perchè non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene.Tuo padre."
Pochi giorni dopo il vecchio riceve una mail da suo figlio:
" Caro papà per tutto l'oro del mondo non toccare la terra di questo giardino. Là è dove ho nascosto ciò che tu sai. Ti voglio bene anch'io. Ahmed."
Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Steven Seagal,Silvester Stallone ed i massimi esponenti del Pentagono che iniziano a scavare il giardino cercando materiale per costruire bombe, antrace o qualsiasi altra cosa.
Dopo un intero giorno di ricerche non trovano nulla e se nevanno. Alla sera , l'uomo riceve una mail da suo figlio:
" Caro papà sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze.Ti voglio bene.Ahmed. "


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?