10.23.2004

 

Mentre....

Mentre....

Mentre scrivo sul mio blog, stanotte ho la TV accesa....
Ho appena finito di vedere il programma di Minoli su RAI 3. Il rapimento di Augusto De Megni negli anni 90, il mio vergognarmi d’essere conterranea di bestie capaci di far stare un bimbo in una grotta, tagliare orecchie, uccidere...
Tolgo l’audio e cambio...cambio...cambio.
Da Costanzo c’è un caso umano seduto di spalle, un uomo calvo.
Parlano di Mafia? Corruzione? Usura? P2? Vecchi pensionati che rapinano di 17 € un supermercato?
Alzo il volume...
“A me piace legare ed essere legato”...
Una donna poi.... “Al sexy shop il sindaco comprava solo cassette”.
L’uomo ancora... “ Da quando ero adolescente, la fantasia di legare ed essere legato”
Allora il giornalista ritorna: “Possiamo fare una prova!” Se lei vorrà....Con una modella.
E poi finalmente Costanzo ammette di essere rimasto stupito dal bondage, che era una cosa che lui non conosceva.

Mentre scrivo ho spento la TV. Pensare che questa sera stessa ci sia qualcuna disposta a legare o farsi legare per avere un incontro erotico con Costanzo mi da la nausea. Va contro natura, nemmeno Goffredo di Buttiglione può immaginare che esista una tale perversione.

Mentre scrivo ho in mente una coppia di pensionati che ridotti alla fame dal governo mafiopiduistico che guida il Paese, sono stati denunciati per aver rubato del pesce surgelato e del parmigiano in un supermercato.

Mentre scrivo mi chiedo che cazzo scriva a fare, e perchè ancora mi ostini a perseverare a pensare.

Mentre guardo l’orologio mi chiedo che ci faccia ancora sveglia. Domani dovrò alzarmi presto. Partirò. Non in vacanza, certo, io non posso permettermele. Vado a casa per qualche giorno. Torno in Sardegna.

Per chi vorrà, tornerò a fine settimana. Ciao a tutti.
Rita Pani (APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?