10.18.2004

 

FIRMA PER IL REFERENUDM

IL PARLAMENTO votera' per il PREMIERATO -
Cio' vuol dire che si daranno totali poteri ad un capo di governo o meglio ad un ministro del consiglio e si toglieranno al capo dello stato. PER FARE CIO' cambiano a colpi di maggioranza la COSTITUZIONE ITALIANA - e per lasciare al potere la solita persona che deve difendersi i suoi conflitti di interessi - dandogli appunto il PREMIERATO hanno chiesto in cambio la DEVOLUTION - in modo che laPADANIA difendera' la sua economica regionale legata alle industrie. INSOMMA - sono al governo per governare l'italia intera - e invece ognuno si guarda i suoi interessi personali ed usano per questi le leggi come piu' gli piace e per scopi personali ... l'unico modo per bloccarli e' correre al referendum... FIRMA PER IL REFERENUDM...e con questo SALVIAMO LA COSTITUZIONE ITALIANA - invia la tua firma di adesione all'email - nome e cognome e professione - giornale@namir.it
tutte le firme saranno pubblicate sul suguente sito:
http://artenamir.interfree.it E SUCCESSIVAMENTE CLICCATE SUL MANIFESTO
- SALVIAMO LA COSTITUZIONEITALIANA - per leggerle.
INOLTRE NELLA STESSA PAGINA CI TROVERETE - INTERVENTI SULLA COSTITUZIONE da - lidia menapace - a Franco Bassanini - da Walter Veltroni - a Sergio Cofferati.... e tanti ma tanti altri.
attiviamoci rapidamente - UN MUSSOLINI... CI E' BASTATO. Se intende partecipare per una intervista in radio e da pubblicare anche sul sito - ci invii gentilmente un recapito telefonico in cui contattarla per la registrazione. Grazie.

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?