9.11.2004

 

Iraq....

... simulò orgia tra prigionieri Abu Ghraib: sono colpevole
Si è detto colpevole di fronte alla corte marziale il primo militare Usa, specialista nell'intelligence e non un semplice soldato, accusato nell'ambito dell'inchiesta sui maltrattamenti ai detenuti nel carcere di Abu Ghraib a Baghdad. Armin Cruz ha costretto prigionieri iracheni nudi a strisciare per terra e di averli successivamente ammanettati uno all'altro simulando un'orgia.
Rischia un anno di prigione.

****Non sarà troppo?****
R.

Comments:
No, mi pare equo: altrimenti, al Bush, ma quanti secoli
dovresti dargli?

Nik
 
Carissima Rita, Cari Lettori,
sembra che nessuno abbia ricordato, ieri, che era anche il 31° annivesrsario dell'assassinio di Salvador Allende, in seguito al colpo di stato perpetrato dallo schifoso pinochet, aiutato e sostenuti dagli schifosi nixon e kissinger, dalla schifosissima CIA e dagli schifosissimi piduisti nostrani. Io non hho dimenticato.
Marcello
 
Sì, ricordavo e mi ripromettevo di rilanciare una bellissima mail che ho ricevuto in merito, ma purtroppo non sto molto bene sia fisicamente che moralmente.
Tra qualche mese se resisterò proverò a ricordare l'anniversario della strage al mercato di Bagdad, attenderò di vedere quei morti morire, e morire, e morire, e morire, e morire, e morire... Come è stato oggi per i morti di NY che sembrano essere diventati milioni e milioni per quante volte ce lo hanno ricordato.
L'11 Settembre.... Il giorno della retorica.
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?