9.27.2004

 

AVVISO AI NAVIGANTI

E’ da pochissimo che ho attivato i commenti in questo blog. L’ho fatto per venire incontro a chi preferiva poter scrivere la propria senza dover passare per il mailer.
Il mio nome e cognome, su ogni post, sono linkati al mio indirizzo email guevina@gmail.com

R-Esistenza è on line da più di due anni, ho avuto molti contatti, ho conosciuto molte persone, ho stretto amicizie ed ho aumentato di molto il numero di coloro che mi detestano.
Mi sono sempre assunta la responsabilità di quanto scritto.
R-Esistenza è una molecola del grande mondo web. La mia molecola dove nessuno è obbligato a sostare. Ci si viene di propria volontà e si è i benvenuti, a patto che ci si sappia comportare.

Si può dire tutto e il contrario di tutto, senza offese personali, senza malafede e soprattutto sono esclusi i troll.
Molti amici che come me gesticono con passione un blog, convinti in buona fede di dare un minuscolo contributo alla divulgazione e all’informazione sistematicamente devono fare i conti con grafomani, troll, ed incivili a vario titolo; dedicano parecchio tempo alla cancellazione dei commenti insulsi, con tutte le conseguenza del caso.

Insomma, io non arriverò mai a tanto. Semplicemente, nel caso mi ci dovessi trovare eliminerei la possibilità di commentare direttamente, e tornerò a vagliare le e-mail come del resto continuo a fare per gli *afecionados* ai quali ho sempre risposto e continuerò a rispondere.

Mi sentivo in dovere di dirlo, ed anzi già che mi trovo, ringrazio quanti hanno la bontà di leggermi.
Ciao a tutt*
Rita Pani

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?