9.15.2004

 

Anno 2016:

Eccovi le notizie dell'edizione di uno dei principali TeleGiornali Italiani.
Sommario del TG5, edizione del 5/2/2016 (notizie elencate in ordine diimportanza):
I. Grande Fratello: eliminata l'attrice porno Mena La Mazza. Don Martino resta nella casa. Per la prossima settimana si profila uno scontro tra l'ex boss della 'ndrangheta Vito Morraca e la dominatrice sadomaso Mistress Laura (il cui schiavo potrebbe rimanere nella Casa da solo). Intanto il settantacinquenne Bortolo De Risi vince la prova della settimana, che consisteva nello sputare un nocciolo di pesca alla distanza più lunga: l'anziano toscano ha sputato alla distanza di 10 metri e 24 centimetri ! Per lui, come premio, una serata nella suite.
II. L'Isola dei famosi: volano pugni tra Mike Bongiorno e Pippo Baudo. Ilmotivo del contendere? Il numero di "telegatti" vinti da Mike. Poi interviene Claudio Cecchetto e fa da paciere: un attimo dopo, i tre, ballano il Gioca Jouer sulla spiaggia.
III. Clamoroso: è inverno, piove e fa freddo! Un servizio sulla pioggia e sul vento di ieri pomeriggio.
IV. Tutti i retroscena del divorzio tra Platinette e Aldo Busi. Pare che il primo abbia richiesto al secondo una somma cospicua, oltre alla villa di Montichiari (e, pare, il megafallo gigante usato dallo scrittore). Il nostroRaffaele Manganaro li ha intervistati entrambi.
V. Champion 's League: la vittoria del Milan sull'Olympique Marsiglia. Il3-0 a tavolino ripaga i rossoneri, dopo che la stessa partita venne sospesa la settimana scorsa per la rottura dei riflettori del "Vélodrome" di Marsiglia, con i transalpini avanti per 4-1. Il presidente dell' UEFA, Adriano Galliani, ha disposto il ritiro del Milan dal campo, e ora, dopo una settimana, il 3-0 a tavolino a favore dei rossoneri, e la squalifica dei francesi dalle Coppe Europee per un anno.
VI. L'incredibile storia del fidanzamento di Antonio Cassano e Tania Cagnotto; pare che lei abbia deciso di dargli lezioni di tuffi: nell'area avversaria potrebbe servire...
VII. Il servizio sull'ennesimo matrimonio di Liz Taylor (il 24°): questa volta si è sposata con un diciottenne californiano, Michael O' Bryan, cameriere in un Mc Donald's.
VIII. La commovente storia di Fufi, la cagnetta abbandonata sulla Salerno -Reggio Calabria da un camionista bergamasco ubriaco;
IX. Sondaggio tra i giovani: abbiamo chiesto loro cosa ne pensano del nuovo tormentone musicale dell'Estate, il brano "Ugha-ugha, buga-buga" del DJ Francesco.
X. Intervista alle nuove Veline. Per la prima volta balleranno completamente nude sul tavolo antistante i due conduttori.
XI. La guerra dell'Auditel;
"Grande Fratello" batte "Saranno Vigili delFuoco".
Ma ecco l'indice completo:
1. "Grande Fratello" con il 31%
2 "Saranno Vigili del Fuoco" con il 23%
3 "L'Isola dei famosi" con il 11%
4. "Carabinieri" con il 10%
5. "Squadra di Polizia" con il 9%
6. "Guardia di Finanza" con il 5%
7. "Marina Militare" con il 3,5%
8. "Aeronautica" con il 3%
9. "Vigili Urbani" con il 1,5%
10. "Guardie Forestali" con l' 1%

Come potete constatare, i cittadini del 2016 fruiscono di una informazionelibera, obbiettiva, corretta. Le loro conoscenze sono elevate ai massimigradi, e riusciranno a comprendere il complesso sistema che li governa.
Menthana

Comments:
Mi stupisce che dalla classifica Auditel siano assenti "Porta e riporta", dove Brono Vespa, scodinzolante e con la lingua pendula gocciolante bava riporta le cazzate sparate a raffica del Cavaliere, trasmessa su Ex-Rai Uno, e "il Fedele"
trasmesso da La-7 ("La minore settima", accordo dal tono molto romantico), dove un Rotweiler di 199 chili, sudato e con la barba rossiccia azzanna i pacifisti nemici del Cavaliere.
Marcello
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?