8.27.2004

 

LA POLITICA DELLA FERMEZZA UCCIDE ENZO BALDONI.

GRAZIE PER QUANTO HAI FATTO - per quanto hai sofferto e dato nella sofferenza - noi STATO - non siamo riusciti a contracambiare - coinvolti da sempre in falsita' e antisolidarieta'... siamo a nassiryia per fregare il petrolio e difendere l'eni che lo estrae...IN CAMBIO DI VITE UMANE.
questi sporchi interessi ci fanno pensare di sostenere la nostra amata italia economicamente - ma in realta'...potevamo puntare all'energia alternativa se a venderci l'oro nero non sarebbe bush... invece siamo costretti a comprarglielo altrimenti minaccia di farmi scendere dalla poltrona - alla quale ci tengo tanto per motivi galeotti.
certo abbiamo sbagliato nuovamente a rispondere a chi ti ha rapito con la solita linea della fermezza - frattini faceva meglio a tacere...ma credimi pur sforzandomi in questo governo non ci sono alternative... non c'e' idea nuova... neanche l'opposizione la trova... si schiera sempre dalla nostra parte - non tutta ma quasi.
ora verro' ai tuoi funerali - faro' la solita faccia triste - fingendo... perche' ho saputo che non eri di destra... ma mi spiace uguale... un'altro riscatto non potevamo pagarlo - non siamo sotto il periodo elettorale... se ti avevano rapito nel 2005 ti davamo una mano in cambio di pubblicita'.
inoltre mi rendo conto e faccio un - mea culpa - che abbiamo inviato uomini sbagliati a salvarti - i soliti uomini di destra che rappresentano il nostro potere e che gli iracheni - PROPRIO - non sopportano.
le cose sono poi definitivamente cadute quando oggi abbiamo fatto lanciare sulla folla quei due siluri.... sugli sciiti che marciavano per la liberta' di najaf... ci siamo resi conto dopo - quasi lo avevamo dimenticato - che tu eri stato rapito e che avrebbero potuto farcela pagare...con ritorsioni sulla tua persona.
bene - ora so che sei felice...
riposa in pace.
tuo silvio.
http://artenamir.interfree.it

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?