7.03.2004

 

Dal passato recente

sabato 20 dicembre 2003 20.03
Tutti più ricchi
statistiche dicono che globalmente l'economia va bene

Giulio Tremonti


SILVIO SILVIO SILVIOOOOOOOOOOOOOO
«Ci sono molte festività in eccesso, dovremo far lavorare di più gli italiani. Qualche giorno di lavoro in più produrrà un benefico effetto sul prodotto interno lordo dell'Italia».
TASSE: «CIÒ CHE RISPARMIO LO DARÒ IN BENEFICENZA» -
«Sono andato in Cina e ho notato che c'era molto fervore: grattacieli, negozi. Con un funzionario sono andato a fare un giro e mi ha detto: "Qui si lavora sette giorni alla settimana, per 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati"».
Il presidente del Consiglio però ha chiesto ai commercianti un maggiore sostegno al governo. «Vi chiedo di sostenerci un po' di più. Abbiamo troppo spesso la sensazione di essere soli, con la maggioranza degli italiani».

(?????????? Soli con la maggioranza degli italiani????????????)

La riduzione delle tasse ci distingue nettamente dalla sinistra, che invece vuole incrementarle».

tassa sulle successioni: «Avevo in mente uno slogan bellissimo: "Morire in Italia è conveniente".

Poi ha invitato tutti a scaricare le nuove suonerie per i cellulari a 2,30 Euro che contribuiscono a creare occupazione.



dal Sole 24 ore del 26 mar - 1 apr 2004
BONUS PER CHIUDERE LE STALLE

Invece di chiedere alla UE un aumento delle quote latte (troppo basse per l'Italia) in modo da incrementare veramente la creazione di lavoro(immaginate i passaggi dall'allevamento del bestiame, alla mungitura, trasporto latte e carne, trasformazione del prodotto, ecc...), questi bipedi a sangue caldo venuti dallo spazio, puntano ad incentivare l'abbandono delle campagne e delle quote latte.

Complimenti al Ministero delle politiche agricole.
YAN


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?