5.19.2004

 

Brevi annotazioni...

... Perchè non si sente il bisogno della rivoluzione.

Mentre rientravo, in treno, ho letto uno di quei giornali che parlano di tutto e di nulla; ci stava una notizia carina: bush preoccupato per la situazione israeliana, vuole rassicurasi che sharon non abbia intenzione di continuare ad abbattere le case dei Palestinesi sistematicamente. bush è stato prontamente tranquillizzato da sharon.

Per chi come me è amante dell'arte demenziale, è stato davvero una bella 'piece'.

urbani vince e il suo decreto passa. E' reato scaricare film e musica da Internet; per fortuna il ministro urbani (il suo curriculum risulta cercando incapace su gooooooogle, come prima opzione) ha dichiarato di essere assolutamente contrario a gran parte della sua legge, per cui ci rimetterà mano prestissimo.
I fratelli Zucker ringraziano vivamente, il ruolo di urbani verrà interpretato da Leslie Nilson di molto abbruttito.

Sienzio stampa sugli ostaggi italiani in Iraq, chiesto direttamente dal nano del consiglio, per... ... ... (scusate ma mi sfuggono le motivazioni).
Finalmente qualche giorno fa si è saputo che sono vivi e stanno bene, da Gino Strada, che pare si stia dando da fare, per FARE.
Sorge il sospetto che il silenzio stampa sia stato imposto per impedire alla cronaca di narrare del tentativo di un pacifista, accusato dal governo di essere comunista, quindi amico dei terroristi.

La legge e la democrazia americana, quella da esportare, è agile. C'è stata la prima condanna per le torture nelle carceri irachene. Condanna esemplare. Un anno. E' stato assolto però per non aver tenuto una 'cattiva condotta'.
Peccato che la presa per il culo di un popolo non sia reato né in amerika né in altri democratici luoghi ameni...

Concludo questa rassegna stampa assai poco demenziale, con una notizia di qualche giorno fa...
In Inghilterra, altro paese primo in esportazione di democratica civiltà, si potrà combattere lo stress con una vacanza da senza tetto.
2.500 € per abbandonare casa, famiglia, lavoro, responsabilità e curarsi dallo stress, vivendo per 15 giorni come un barbone, assistiti e guidati dai tour operator.
Non commento.
L'unica cosa che ho da dire è che in Italia sicuramente non prenderà piede. Pewr finire senza casa, senza lavoro, a vivere per strada non abbiamo bisogno di un tour operator. Basta quello schifosissimo nano.
Rita Pani(APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?