1.03.2004

 

Think Pink

Inizia bene... Il think pink del nano mafioso irradiato dal monopolio mediatico dovrebbe fare effetto ancora una volta nel popolo ipocondriaco, capace di guarire coi placebo...
Va trutto bene. L'economia soprattutto.
Va bene secondo la scuola previti, colui che esultò per essere stato condannato a 5 anni anzichè 11.
Cioè va bene perchè il debito pubblico aumenta ma meno di quanto previsto.
Si prepara la siringa, ci si mette dentro la fiala del 'menotassetuttipiùricchi' e si cercano culi da violare. (Barrico il mio)
Poi si sente dire che quest'anno le famiglie spenderanno mille euro in più dell'anno scorso, e se anche questo è difficile da spiegare alle menti semplici... Via alle buone notizie.
Un altro fottuto anno è iniziato, ed è iniziato bene, benissimo. Ci sono stati persino meno incidenti coi botti di Capodanno ed è segno che finalmente le cose funzionano.
In Sardegna è esplosa una nave che ha sprigionato una nube, che se pure deriva dalla combustione di benzene, pare non sia assolutamente nociva. Soprattutto perchè nessuno parla degli intossicati arrivati negli ospedali del nord Sardegna con le vie respiratorie infiammate e con i bulbi oculari arrossati.
E' iniziato un nuovo anno e la cosa fondamentale sarà riuscire a dimagrire in tempo per l'estate. Sono certa del fatto che ai primi di marzo ne riparleranno le cronache... Bisogna preparare il corpo alla stagione estiva... Sono anche certa di aver già scritto queste cose, ma non è colpa mia se devo citarmi o se devo essere noiosa....
Ormai le cose accadono ciclicamente, più puntuali di un mestruo.
Caldo d'estate, freddo d'inverno, diete ante, e diete post, l'influenza e come curarsi, e bimbi che ritornano a scuola, dove andrai in vacanza, i saldi. Cacchio!
Avevo dimenticato i saldi. Manca poco alla classica domanda del giornalista d'assalto che beccherà l'ingioiellata signora in coda davanti ad un negozio e con solerzia le piazzerà un microfono davanti alla bocca:
" Signora, lei perchè è qua? "
Oggi poi credo di aver sentito il servizio giornalistico da Pulitzer più bello che abbia mai sentito in vita mia.
Un deficiente elencava le date di non-ponte di quest'anno, tutti sabato e domenica per le feste comandate, poi con fare vendicativo convludeva:
" Torneremo ad intervistare verso il mese di Marzo, poi ci diranno se non sarebbe valsa la pena acquistare un amuleto!"
Io ho pensato a quanto fosse cretino.
Cioè se io avessi acquistato un cornetto, il 2004 mi avrebbe riservato il 25 aprile di venerdì? Il primo maggio di Giovedì o cosa?
Va bene, va benissimo perchè oltre la propaganda delle cosmiche propagande del maledetto nano mafio-piduista, quello che luccica riuscì ad abbindolare anche gli indiani americani.
Va bene perchè per esempio il benzene non fa male.
Va bene perchè meno tasse ma aumenti per tutti.
Va bene perchè in un anno solo in Israele sono stati 2756 i palestinesi uccisi contro gli 860 israeliani.
Va bene perchè nessuno si ferma a fare un semplice conto 3616 morti in un anno, senza un perchè, o forse con troppi perchè.
E se ci aggiungessimo l'Iraq? L'afghanistan? Le Afriche in guerra? Le Filippine?
E' triste ricordare che anche le Filippine che, a differenza di quel che si pensa, non è la fabbrica dei servi dei ricchi o presunti tali, ma un paese dove la gente muore.....
E poi? Mi son persa inseguendo i miei pensieri, le mie parole, la mia rabbia, il mio disgusto e la mia nausea...
Va bene. Va tutto bene ed inizia alla grande. La pivetti, quella che un tempo era presidente della camera e come tale gode ancora di abbondanti privilegi, tra qualche giorno inizierà una nuova trasmissione culturale in TV. Nella TV di quello che ci dice che tutto va alla grande... I VIP si sottoporranno ad interventi di chirurgia plastica sotto i riflettori, filmati dalle telecamere....
Finalmente potremmo vedere anche noi come crescono le tette, si rassodano culi, e si fanno bocche sempre più simili a culi di gallina.
E l'Italia, và.... Pressapoco come l'Argentina.
Rinnovati auguri.
RITA PANI(APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?