12.18.2003

 

L'importanza di chiamarsi BLOG

Vorrei ribadire la nostra grande fortuna, quella di poter andare a spasso per il WEB e potersi informare. Quella di sostare nel WEB ed esprimere la propria opinione. Quella di avere un Blog.
Vorrei ricordare che è bene sfruttarla fintanto che ci sarà ancora concesso, perché non escludo che un domani assai vicino, anche questa opportunità ci venga tolta. Il regime fascista avanza, silenzioso e subdolo.
La falsa democrazia nella quale viviamo, mostra la sua vera faccia ogni giorno di più nel silenzio totale che ci avvolge, quando alle 11 di sera, saltando da un canale televisivo all’altro assistiamo ad ignobili spettacoli che alcuni ancora osano chiamare Informazione, insultando la nostra intelligenza.

Mentre l’ISTAT ci informava del dilagare della povertà vespa dibatteva un tema scottante e di attualità… “Vacanze di Natale in India” … Ospiti in studio i protagonisti De Sica e Boldi e la tuttologa americana Clarissa Burt.
Mentre i servi di governo iniziavano il lavorio per il prossimo favore al padrino nano, rivedere la legge sulla par condicio, e mentre la finanziaria passava con lo sconforto persino di Casini, e una coalizione di governo incasinata, Costanzo, il fantasma delle battaglie antimafia, faceva dibattere i suoi ospiti professori del sesso, sulla dimensione del pene, piuttosto che il collocamento del punto G.
Il primo faceva una scheda elogiativa del *grande interprete* Massimo Boldi, omettendo di ricordare al pubblico quando lo stesso, dopo un tentativo di suicidio, si inginocchiò sul palco del Parioli, chiedendo perdono al Padrino di Mediaset e del governo, il nano mafioso, affinché lo facesse lavorare ancora.
Il secondo intervistava il giovane e fresco pubblico seduto per terra, sulle esperienze della prima volta.
Nessuno di loro è stato in grado di raccontare la prima esperienza di sodomia subita. Nessuno di loro l’ha citata. Loro forse non sanno, ma ne sono vittime.

Ricordo una sera a cena con dei compagni, uno guardandomi un po’ stranito mi chiese come mai io avessi la sensazione dell’attuazione del piano di Rinascita della P2 da parte di questo governo infame. Risposi che non ne avevo sensazione, ma certezza. Avevo letto il piano di Rinascita, osservavo l’andazzo governativo.
Così, dopo il riordino delle TV ecco il ritocco della legge elettorale, la prima e la più urgente quella che riguarderà le elezioni europee, ed ovviamente la cancellazione della legge che tutela la campagna elettorale. Il padrino ordina: “Più voce a chi ha più voti.”
I servi, vassalli, lacchè… Eseguiranno.

Tutto tace. E chi non tace viene oscurato. Il Nuovo non è andato sul satellite, è stato solo oscurato da Fastweb e nemmeno una parola sui dipendenti della testata on line che vedono a rischio il loro lavoro.
Per questo noi siamo fortunati. Noi ancora esistiamo e r-esistiamo diffondendo le nostre idee e il nostro pensiero. Hanno provato a toglierci mordente, facendo occupare i blog dall’informazione di regime, dai nomi noti, dalle testate importanti. Ma noi, semplici scribacchini, e liberi pensatori, proprietari di attività cerebrale, siamo molti di più.
R-estiamoci.

RITA PANI (APOLIDE)

Comments:
La ringrazio per Blog intiresny
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?