9.14.2003

 

TUTTI

Più va avanti e più dico che è giusto così. Lo avete votato? Tenetevelo.
Lui e tutti i suoi ministri, lui e tutti i suoi picciotti.

Solo una cosa. Mi auguro che non dica più che quel che dice è quello che pensano tutti gli italiani.
Se si attenesse a quello che penso io andrebbe a costituirsi, oppure si suiciderebbe in pubblica piazza, magari a Piazzale Loreto.

E’ da qualche tempo che osservo la minchiologica opera del ministro sirchia. Come tutti i picciotti della cosca ha dato prova dell’essere degno della carica che ricopre.
Quella bella scritta nera, terroristica, che campeggia sui pacchetti di sigarette… Il fumo uccide.
Ma dai? Davvero?
Mi chiedo invece che cosa provochi nel corpo umano una bella mangiata di carne di mucca pazza, un alimentazione di Mc Donalds, i coloranti del sugo Barilla, le verdure per vegetariani abilmente confezionati con l’ausilio degli ormoni Bayer.
Il populismo di sirchia è tragico ma tragicomico.
Il pover’uomo è al lavoro; impegnato a salvaguardare la nostra salute studia un decreto per la giusta quantità di cibo che ogni italiano potrà ingurgitare nei locali pubblici. Secondo lui siamo troppo grassi, così ci metterà a dieta.
Chissà se come è prevista una sala nascosta per i fumatori, ne verrà adibita una anche per gli obesi o i semplici sovrapeso!
Poi i pitbull. Non riuscivo a spiegarmi come mai i casi di aggressioni dei cani nei confronti dell’uomo fossero aumentati così a livelli esponenziali, poi finalmente ieri ho capito. La campagna pubblicitaria è finita e finalmente si è capito a cosa era tesa.
Sarà obbligatoria l’assicurazione. Insomma bisogna far girare l’economia, quel genio di tvemonti lo dice sempre… Non abbasso le tasse pevchè gli italiani vispavmiano… Allora si va di propaganda in modo tale che nessuno possa dire NO, io la tassa non la pago. Perché poi non è una tassa ma un modo come un altro per arricchire quel mafioso piduista e criminale fascista che governa questa Repubblica delle banane, proprietario oltre che delle TV anche delle assicurazioni.
Sono 100 le razze dei cani ritenute pericolose. Strano eh?
Io ho un cane, è talmente tanto meticcio che non credo possa essere annoverato nell’elenco… Spiacente! Non pago.
Sì poi ci sarebbe anche da aggiungere che sarà vertiginoso l’aumento degli abbandoni, e sarà davvero pericoloso avere tra i randagi pitbull… Ma forse questo non ce lo diranno. Non sarebbe comodo da dire.

Tutti. Come lo dicono sciolti ai TG .
Mi hanno detto che TUTTI gli italiani vivono in trepida attesa e con massimo interesse l’evento…
Il GP di Monza.
TUTTI. Tutti gli italiani, mi dicono, oggi non pensano ad altro.
TUTTI gli italiani?
Io no. Garantisco che a me di quel tedesco imbottito di miliardi, che per lavoro gioca con le automobiline sponsorizzate da prodotti che uccidono, non mi potrebbe fregare di meno!
Ah! Già! Ma io italiana non lo sono più da un pezzo.

Rita Pani APOLIDE

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?