9.26.2003

 

Bisogna dare una spallata e parlare al mondo democratico

Il premier italiano ghigna e invita a venire a morire in Italia. Invita anche a venire a scopare le segretarie, il lenone. Dice che ci sono meno comunisti, il tapino, ma ce ne sono meno ovunque nel mondo da decenni.
Il grande MODIGLIANI prima di morire sospira: "E' vero che ci sono meno comunisti ma ci sono più Berlusconi, questo è il problema." E non si si riferiva ai berlusconi che i cani cacano sui nostri
marciapiedi. E' ora che l'Europa e il mondo democratico prendano atto di quanto accade in Italia: la democrazia è in pericolo, l'informazione è dittatoriale, si cerca di imbavagliare i magistrati e si inventano
dossier falsi e calunnie terribili contro gli oppositori. L'esempio eclatante e scandaloso è il caso Telekom Serbia? Ai non plagiati dalle TV del piduista Berlusconi era abbastanza ovvio fin dall'inizio.
I cialtroni della "Casa della Libertà per i criminali" avevano organizzato la trappolona servendosi come fanno sempre (vedi caso Strazzèra) della feccia umana piduista e neofascista.
La merda della merda, che è poi l'ambiente naturale di gente come Berlusconi, Previti, Dellutri e sopratutto in questo caso di Taormina e Alfredo Vito.
Quest'ultimo delinquente reo confesso, tangentaro e mestatore di sterco, patteggiò i suoi anni di galera condendoli con la solenne promessa che non sarebbe mai più tornato in politica, anzi disse
"quelli come me non devono più fare politica". Un bastardo maiale, quindi naturale candidato di Forza Italia!
Però non è tornato per fare politica, è tornato per fare truffe e calunnie, ordire trappoloni e costruire falsi dossier, insieme al finto "gentiluomo" avvocato del pregiudicato Dellutri, Trantin Trantino.
Ma, come sostengo da sempre, i criminali sono anche stronzi: se fossero davvero intelligenti i soldi li avrebbero fatti rispettando le regole del gioco. Ecco quindi che anche nell'ordire trappole
commettono errori grossolani, come quando Trantin Trantino chiede in gennaio all'avv. Paoletti "Conosce Igor Marini?", ma il nostro scaricatore dei mercati generali di Brescia, il truffatore millantatore e falsario conte Aigor, appare nel "processo maccartista" solo mesi dopo e a gennaio AVREBBE DOVUTO ESSERE SCONOSCIUTO ALLA COMMISSIONE!!! Ma Trantin Trantino è incontinente (sarà l'età) e si lascia sfuggire il nome che gli organizzatori della trappola sanno da tempo ma che lui ufficialmene dovrebbe ignorare.
Poi Alfredo Vito vien beccato dalla Polizia in un bar insieme ad Antonio Volpe, truffatore, falsario, implicato con la peggior feccia dei servizi deviati, collegato all'avv. Taormina (che ha una faccia alla Previti, poveraccio!).... e "grande accusatore" di innocenti. Insomma il trapolone si sta chiuendo sul gruppo dei MAIALI CALUNNIATORI e speriamo che presto li si possa fotografare nel loro brago e metterli su manitesti 16 metri per 3 al posto dela faccia da culo della jena ridens. O magari è sempre quella la faccia da mettere?
Chiamare DESTRA una gang P2ista collusa con la mafia è offensivo per la Destra
ERNESTO

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?