6.21.2003

 

Dal mio amico e russo compagno :-)

Il sito delle immagini contraffatte occupa, a tutt'oggi, 22,5 MB. Per il mio sito personale, entro 20 MB (di cui 8 già occupati), pago 60 $ all'anno (comprensivi di dominio, due caselle postali e quisquilie varie). Per passare alla fascia successiva (fino a 50 MB), dovrei pagare altri 40 $ annui. L'idea, ventilata da alcuni di noi, di lanciare una sottoscrizione è di difficile realizzazione pratica, ma d'altra parte spendere 100 $ annui, in un Paese dove lo stipendio medio è di 300 $, è una cosa che non posso permettermi finanziariamente. Ecco perchè ho ripristinato il mio vecchio sito personale russo http://markbernardini.boom.ru gratuito (fino a 50 MB), fermo restando che è semplicemente un mirror del mio www.bernardini.com . Dunque, per ora l'indirizzo del sito delle immagini contraffatte è:

markbernardini.boom.rutm
MARK BERNARDINI


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?