10.07.2009

 

Se guardi il dito, non vedi la luna.


E mentre il pervertito del governo si dimena, tra una puttana e un tribunale, l’Italia da Bolzano a Crotone, isole comprese muore. Perché è da Bolzano a Crotone, nelle isole maggiori e minori che le fabbriche chiudono, che il lavoro si perde dall’oggi al domani, che gli ospedali chiudono o non funzionano per mancanza di personale, che le scuole crollano o chiudono anch’esse. Certo, tutte queste anti italianità non si vedono in televisione, e quindi non esistono.

Il governo di fatti, ha ormai un ministero occulto per la propaganda, con i suoi ministri giornalisti mandati negli inutili talk show ad impedire che il cittadino anti italiano disponga di un palco da cui parlare, e a rappresentare questo governo incapace e deleterio. “Le case all’Aquila in meno di sei mesi”, ormai è la prova provata che l’unto del consiglio sia facente funzione di dio, e quindi capace di compiere miracoli, al punto che, molta parte di questa povera Italia, se interrogata, risponderà: ha ricostruito L’Aquila. Inutile spiegare che le macerie staranno ancora in Abruzzo per almeno cinque anni, inutile dire che le case sono state assegnate a pochi eletti, anzi, pochi elettori, e che la gente non ci sta ad essere deportata.

E se il miracolo non lo farà lui, l’unto, allora darà la delega alla lega, altra forza orgogliosa del suo saper fare politica. “Abbiamo fatto…” iniziano sempre così gli umanoidi della lega intervistati da microfono amico. È difficile avere dati certi sulla dismissione della piccola e media industria nella padania dorata. Se ne ha notizia soltanto nei casi in cui i piccoli e medi imprenditori falliti, si sparano in bocca o si appendono all’albero più alto del bosco. Cosa ha fatto la lega oltre le politiche anti razziali? Oltre ad aver fortemente voluto la morte o la deportazione nei lager libici di migliaia di migranti disperati, cosa ha fatto? Oh sì, ha combattuto per la sicurezza del cittadino italiano, istituendo di fatto la legittimazione dei gruppi razzisti, o ronde, che di fatto impediscono alla poca polizia rimasta di occuparsi del territorio. Ma tanto, il governo di fatti ha anche smantellato le forze dell’ordine, quindi: che ci frega?

Poi c’è l’alleato fascista, quello a cui piace festeggiare gli eroi che spezzano le reni al nemico in terra lontana, ma di questo si può anche non parlare: l’Italia ripudia la guerra, ma va a fare la pace armata fino ai denti. Solo ieri, miserabili che non siamo altri, non abbiamo gioito per i nostri militari che con una azione brillante quanto sfiancante hanno pacificato 100 taliban.

Allora, abbiamo capito se sapeva o no d’essere a letto ad utilizzare finalmente una puttana? Abbiamo finalmente sciolto il dubbio se sapesse o no di essere il finanziatore di una corruzione che lo avrebbe portato a possedere Mondadori? Ma soprattutto, è o no al di sopra della legge? Mentre ce lo chiediamo, il ragionier tremonti gioca d’azzardo con la finanziaria, quella light da dimagrimento. Pochi numeri, tre articoli, in attesa di estorcere danaro alle badanti, esperimento già fallito, e veder tornare i soldi che i ladri avevano depositato all’estero, esperimento destinato a fallire. Contratti bloccati, lavoratori abbandonati, nessuna politica economica di rilancio, e soprattutto nessuna copertura per la ricarica delle poverty card.

Stiamo davvero aspettando il verdetto della Consulta?

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Alla fine stiamo sempre qui a sfogarci....niente di più! E' riuscito ad infettare tutto e senza che nessuno tentasse di impedirglielo o di resistergli...ed intanto l'Italia va a puttane...come lui, del resto! Il lodo passerà...e la gente che ha perso il lume della ragione scenderà in piazza per protestare contro una sentenza che gli impone di restituire il maltolto a De Benedetti..e forse faranno anche una colletta, poro cocco!Ieri sera ascoltando e Bondi e Rossella mi sono scoperta degli istinti omicidi. Rovesciare la verità, far le pulci a gente che gli da le piste...fossi stata in loro mi sarei alzata e me ne sarei andata.
Ruotolo che viene spiato e minacciato...povero, un bravo professionista..e ti figuri..nella prossima puntata di annozero si parla di mafia...caspita, ma come si permettono di parlar male di quella brava gente che lo ha tanto aiutato.
Sono ormai sull'orlo della tracimazione...a tutto c'è un limite, e questo essere ributtante insieme ai suoi schiavi adoratores chissà quanto tempo ancora ci appesterà l'aria. Al male fatto a questo paese potrà esser posto rimedio se mai qualcuno riuscirà a prendere il suo posto? Sarà un'impresa quasi impossibile...sono gli italiani che se possibile, perchè il terreno evidentemente era già fertile,hanno ancor più perso il cervello ed una autonomia di pensiero.
Mietta
 
Caro amico che mi precedi nel commento ti sei SBAGLIATO con la tua pessimistica previsione. Il lodo alfano è STATO BOCCIATO dalla Consulta e questo ci dà la forza di continuare a RESISTERE ed a batterci per la COSTITUZIONE,LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA VERA. Ci dobbiamo battere per ripulire l'Italia da tutto il fecciume che lìammorba e la disonara.Prendi coraggio e brinda con me stasera amico mio! Viva la Consulta e viva la COSTITUZIONE RISANATA! Ciao. Antonio.
 
Antonio, casomai brinda con una amica..mietta è un nome di donna:-D
Sono pessimista di natura, preferisco non illudermi per poi potermi ricredere...e sono ben contenta di essermi dovuta ricredere.
Ora ci aspetta un periodo difficile....ma almeno abbiamo avuto la prova che ancora qualche istituzine funziona e il tanghero si dovrà sottoporre ai processi..come vadano vadano!
Ciao
Mietta
 
Per Mietta.
Cara Mietta, or ora ho scritto un post in cui dico che brindo con tutti. Ciò premesso voglio dirti che non intendevo escluderti dal brindisi di ieri sera, fatto con un blogger anonimo e demoralizzato. Accetto di buon grado il tuo invito e levo felice il calice con te, augurandoti/ci di non doverti/ci ricredere questa volta! Penso che stavolta lo vedremo finalmente alla sbarra il nuovo dio diabolico. Un abbraccio. Antonio.
 
Antonio, non era un rimprovero il mio...poichè in un post precedente mi avevi citata al maschile, volevo solo dirti che sono una stagionata femminuccia :-D
Cercherò di essere più ottimista...ma debbo vedere qualche appiglio.
Non si può più aprire il giornale...è un martiricidio! L'offesa alle donne, gli attacchi al Capo dello Stato, i chiarimenti richiesti su ogni puntata di "annozero", la richiesta di rispetto da parte di un uomo che non so dove si sia dimenticato di essere coinvolto.....ce n'è per tutti i gusti,i dati di gradimento del tutto campati in aria, l'investitura da parte del popolo..che non ha eleto lui bensì un partito.Come ce lo scrolliamo di dosso...prima che su questo paese non cresca più erba?
Ciao Antò
Mietta
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?