10.03.2009

 

Il miglior corruttore degli ultimi 150 anni

… Poi loro, i liberi pensatori forzidioti, ti dicono: “Eh… i giudici, toghe rosse, sprecano i soldi e il tempo per fare le cause a berlusconi che tanto lo assolvono sempre.” Allora, se hai in tasca ancora un po’ di pazienza, provi a spiegare che c’è una sostanziale differenza tra assoluzione e prescrizione. Gli dici con calma, che si assolve quando non ci sono prove di reato, o quando si prova l’estraneità ai fatti. Il libero pensatore forzidiota allora, di solito perde la calma: “Comunista, i gay a Cuba, mangi i bambini, i giudici sono comunisti, e pure tu sei comunista. Generalmente, lasci che si sia sfogato, e continui a spiegare che si prescrive un reato quando è mancato il tempo utile per svolgere il processo, e facendo ricorso alla memoria storica, enunci tutta la serie di provvedimenti legislativi attuati dai governi berlusconiani, per ridurre sempre di più i tempi della giustizia italiana, facendo notare anche come, le brevi apparizioni di governi di centro sinistra, non abbiano mai posto rimedio. Per onestà intellettuale, puoi anche ricordare come, almeno una volta si mangiarono il tuo voto affidando il dicastero della giustizia, a quel tipo losco di mastella. Allora il forza italiota ti dirà un sacco di parolacce, e finirà il discorso con un generico: “siete invidiosi”, che pare andar bene per qualunque argomento, se detto prima di eclissarsi.

Anche per il caso Mondadori, il presidente del consiglio più corruttore degli ultimi 150 anni, andò prescritto. Il suo avvocato, ex ministro, ex senatore previti invece venne condannato, per corruzione appunto, a 11 anni di galera. Ne fece pochina, in vero, perché uno dei governi berlusconi si adoperò per scrivere una legge da sartoria, fatta su misura, che stabiliva l’incompatibilità dei settantenni con la vita carceraria, e l’avvocato, ex ministro, ex senatore venne affidato ai servizi sociali.

Fininvest è stata condannata dal tribunale di Milano a risarcire Cir del danno patrimoniale da "perdita di chance" di un giudizio imparziale, (in merito al Lodo Mondadori) quantificato in circa 750 milioni (749.955.611,93, per l'esattezza). Questa è la notizia di oggi. Questa è una prova. Questo aiuta a ristabilire anche la verità prescritta.

Nessuna invidia, giuro!

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
La legge per gli ultrasettantenni valeva solo per previti o è ancora in vigore? Questi mostri una ne fanno e cento ne pensano.
"...noi schiaccerem le serpi ed i vampiri/per vendicarci dei bocconi amari..." Ciao. Antonio.
 
Guevina cara ma hai preso una grossa cantonata. Io l'ho sentito con le mie orecchie, e lui ci crede. Disse queste testuali parole " Io sono il migliore presidente del consiglio degli ultimi 150 anni", e non il miglior corruttore come hai riportato nell'articolo.Ma dato che conosco la tua ONESTA' sono propenso a darti la massima FIDUCIA.Ciao. Antonio. (Non so usare molto l'umorismo in quanto mi ritengo una persona molto seria).A.
 
Carissima,
apprezzo alquanto la mancanza della maiuscola nei cognomi dei delinquenti sopra citati: non la meritano, tanto in basso sono.

Luca
 
Che ne sarebbe di noi, se un giorno davvero iniziassimo ad odiare i fetentoni?
Andri
 
http://www.youtube.com/watch?v=TeLSEmGouSE
 
Vergognati COMUNISTA !
Sai seminare solo MISERIA TERRORE E MORTE !
Sei INVIDIOSA di SILVIO!
 
Io non sono un leguleio, ma togliergli la Mondadori era proprio improponibile? :-(
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?