10.05.2009

 

E anche le lenzuola

Vi daremo le case ... come all'Aquila, e anche i frigoriferi, pieni per una settimana.


Comments:
E persino il mestolo....sarà mica quello che usava Vespa per illustrare il caso Cogne?
Ora farò un discorso molto cinico ma senza basi logiche....intanto, ma sarà mica che il supertappo porti sfiga? Ohh, da quando c'è lui è successo di tutto!
Poi...ma questa è fantascenza...tutti i disastri che accadono pare gli vengano utili per dar prova della sua capacità extraterrestri...ghe pensi mi, faso tuto mi! Non so se camperò ancora tanto a lungo dapoter vedere come risulteranno solide le case dell'Aquila e come verrà messo in sesto il territorio di messina..mannaggia, mi perderò questa occasione.
Mietta
 
Animo Mietta vedrai che i miracoli annunciati dal nuovo dio si riveleranno fuochi fatui.Il video più sopra riportato dà già la stura alla NUOVA RESISTENZA di cui parlo e che auspico da vari anni.
L'approvazione dello scudo fiscale dovrebbe insegnare qualcosa a tutti-data la defezione di ben 59 parassiti del popolo al momento del voto- per cui si potrebbe avere, mai come in questi giorni, la buona occasione di costituire un TRIBUNALE DEL POPOLO e di avviare la NUOVA RESISTENZA. Urge fare PULIZIA nel nostro Paese, mettendo nell'angolo i potenti arroganti, prepotenti e traditori.Sto aspettando domani per vedere cosa ne pensa del lodo alfano la Corter Costituzionale. Un abbraccio. Antonio.
 
Caro Antonio, tu parli spesso di "resistenza" e di un "tribunale del popolo"...ma hai sentore che da qualche parte si intenda metterli in atto? Io francamente no...la gente perbene è schifata sia dal dux che dal comportamento ignobile dell'opposizione...ma è come rassegnata,incapace di trovare la via per una ribellione che possa dar frutti. Hai visto come si è giustificato baffo di ferro?...non ero stato informato dell'importanza della votazione...mavalà và...e ti paghiamo per questo? E gli altri in quali faccende erano affaccendati...tanto da non poter votare contro una legge abominevole? Vorrei scrivere a Franceschini per dirgli...se pensate così di rimettere in sesto un partito che è un aborto, lasciate ogni speranza!
Oggi ci sarà il pronunciamento della Consulta...ma già i lanzichenecchi si stanno mettendo in moto...questo non lo schioda nessuno....se non troviamo il modo!
Quale? Non te lo so dire....ma come auspichi tu non dovrebbe essere blando, tutt'altro!
Mietta
 
Cara Mietta concordo con te che il modo non può essere blando, ma "il tempo è il miglior vendicatore dei torti" e pare che oggi appena un poco possiamo esultare perchè il lodo alfano si è rivelato essere solo un dolo ed un inganno al popolo. Guevina ha lucidato il forcone e noi, se occorre, faremo lo stesso. Sarebbe bello, come dice Guevina,marciare verso il palazzo in tanti per gridargli di andarsene, ma ha la faccia di bronzo ed il culo di piomb. pertanto ci vogliono altri sistemi... Ciao. Antonio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?