4.04.2009

 

Non si fa così!

Il filmato su Youtube sul ministro Giorgia Meloni, il video sui giornali online di mezzo mondo col rimprovero della Regina, "e ora questa cosa della Merkel...". silvio berlusconi spiega di "non farcela più" con la stampa italiana, che - sostiene - gioca contro il nostro Paese: "Questa è calunnia nei miei confronti e disinformazione nei confronti dei lettori - attacca - quindi a un certo momento non voglio arrivare a dire di fare azioni dirette e dure nei confronti di certi giornali e di certi protagonisti della stampa, però sono tentato perchè non si fa così...".

No, non si fa così, si fa come fa il giornale oppure, si fa come fanno in quella televisione, Rete 4, che trasmette la televendita più mendace del mondo: il tg4. Perché rilanciare a più non posso tutto quello che i servitori del re, vogliono eliminare dalla coscienza civile?

Poi è come se in Italia non ci fosse già una censura, una corsa affannata ed affannosa a compiacere il padrone, dai tempi in cui generosamente Panorama, asfaltò la testa del padrone, rendendogli il pessimo servizio del ridicolo.

Un altro servo, tale rossella, ieri si sperticava nella demolizione della “negra” moglie di Obama, descrivendola persino “troppo alta” e chissà mai perché questo oggi pare essere un difetto. Una donna con troppi muscoli, una donna troppo affabile, che ha osato toccare la Regina di Inghilterra, scriveva sulla carta igienica il servo, in modo che non ci fermasse a pensare all’ennesima figura barbina, che quel personaggio aveva regalato ad un’intera nazione.

Oggi la scelta pare essere quella di cancellare il lungo colloquio di mediazione avvenuto tra Obama e il presidente turco Gul, lasciando passare l’ennesima bufala di governo, ossia che il cafone attaccato al cellulare, dimentico di essere stato chiamato a ruolo istituzionale, possa millantare il merito di aver fatto sì che si trovasse un accordo per trovare un presidente per l’associazione di guerrafondai.

Quindi per fortuna che ci siamo noi, piccoli dattilografi, a dire e ridire quel che non si dovrebbe sapere, quello che fa dispiacere al re, ai cortigiani e ai buffoni di corte, che a volte sono anche la stessa persona.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Finché ce lo lasceranno ancora fare ...
 
Siamo nelle mani di uno che si affida alla propria "folle lungimiranza". Ormai non riesce più a fare una cosa normale, come gli altri capi di stato, intendo, per normale. Secondo me sta perdendo colpi, specie quando deve stare in gruppo reagisce sempre in modo infantile, evidentemente ha dei problemi irrisolti, ma non si possono riversarli sulle spalle di 60 milioni di persone, che risentiranno della sua incapacità di mediazione a livello internazionale, a livello personale e sociale... Al telefono non ha spiccicato una parola, a quanto si vede, senza neanche degnare di uno sguardo i suoi colleghi che si interrogavano inutilmente su quello che stava passando per il cervello al nostro primo ministro. Un distacco degno di benito, speriamo di rimanere almeno in Europa.

AM
 
Magari ce l'avesse il sultano una moglie come Michelle, intelligente, discreta e "signora"..altro che le sue smandrappe ex veline, che nemmeno lui stima considerato con quali appellativi si rivolge loro".
Il guaio è che alle boutades del patetico latin lover in rimessa molti beoti italici ridono: i pagliacci, anzi i cafoni attraggono sempre quelli che nel cervello hanno il vuoto pneumatico. E' qui che bisognerebbe lavorare per ritrovare persone degne di rappresentarci, dei galantuomini come si usava dire un tempo.
Mietta
 
Il basso fa di tutto per depistare gli italiano dai veri problemi: il re, il cortigiano e il buffone.
Questa ultima interpretazione gli viene benissimo.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?