4.02.2009

 

Italian style

Ho detto a Obama che si deve tirare su le maniche per far uscire il mondo dalla crisi visto che arriva proprio dall'America. Lui mi ha risposto che ho ragione …

Al premier il nuovo leader americano ha fatto una buona impressione e non lo nasconde: "Ha lo sguardo acchiapponico”

pochi giorni fa si era detto "non spaventato dalla possibilità di sfondare il deficit", oggi frena. "Mai pensato di farlo, anche perché c'è la crisi e si sfora da solo.

"La crisi c'è e si vede, ma noi dobbiamo trasformare il male nel bene"

Non capisco proprio perché nessuno ci prenda in considerazione. Perché in Europa l’Italia conta solo un po’ più della Grecia e un po’ meno del Portogallo? È difficile spiegarselo dinnanzi a tanta saggezza politica.

Credo sia tutta colpa della propaganda comunista che lo ha fuorviato facendogli credere che anziché un summit mondiale per discutere di economia, fosse solo una gita a Londra senza obbligo di acquisto di alcuna mercanzia presentata in hotel.

Cretinetti in vacanza, e s’incazza pure una regina. Strano che non si sia ficcato anche due dita in bocca per fischiare dopo che Obama non s’era voltato la prima volta. Ho idea che un imbecille così, al termine di una conferenza sul clima e i gas serra, potrebbe pure scorreggiare a tavola. Ah! Lo stile italiano, ce lo invidiano in tutto il mondo.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Con Obama si è comportato esattamente come fanno i suoi elettori che si strappano i capelli per andare a stringergli la mano, da gestori di un evento non loro millantano una foto che li immortali da appendere, tirano fuori opinioni con sostanza nulla ma paternali e padronali a cui attingono la loro moralità che illumina dall'alto... escludendo il loro quotidiano, s'intende.
 
Una amica, ovviamente di destra,tempo fa mi aggredì affermando che il parlar male del premier vuol dire non rispettare il paese.Io non rispetto nè lui nè coloro che lo hanno votato e mi son stufata di esser presa in giro quando vado all'estero...la prima cosa che dicono..ahh, italiana..Berlusconi e giù crasse risate.E' un povero cristo, una persona mitomame e magalomane che crede, con le stron...che dice e fa, di accattivarsi la simpatia. Ha offeso tutti in tutto il mondo...mi meraviglio che ancora non lo ignorino.O forse incominciano visto che per attrarre l'attenzione in occasioni del genere deve urlare o fare "cucù"!!
Mietta
Mietta
 
Ma dai. Il fatto è che qualche collaboratore (di sicuro una testa di ponte della IV Internazionale) gli ha fatto credere di essere al Bagaglino, e che quella era la sosia di Queen Elizabeth.
 
Ho detto a Obama che si deve tirare su le maniche per far uscire il mondo dalla crisi visto che arriva proprio dall'America...: se fossi stao Obama gli avrei risposto che le maniche se le stanno tirando su i cinesi per tutto il mondo, ma vedremo se farà i compiti..Comunque: maledetti imprenditori; ne sa di più il ragazzo di Foggia trapiantato a Milano che ha parlato ieri sera ad Annozero su Rai due da Santoro di economia che Della Valle che parla da consumato attore televisivo: e alla faccia del grande imprenditore Diego Tod's con il suo look, indefinibile, che ha sfoggiato, abbia almeno un po' di pietà: faccia almeno finta, di lavorare.
 
e alla faccia del grande imprenditore Diego Tod's con il suo look, indefinibile
Krusty il clown?
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?