4.02.2008

 

ROTFL

Roma, 31 mar - In passato c'e' stata la stagione dei condoni, la prossima sarà la stagione della lotta all'evasione e all'elusione fiscale. Lo ha affermato il leader del Pdl, silvio berlusconi, alla chat su Corriere.it. “In passato c'e' stata la stagione dei condoni, che ci e' servita per aumentare la base imponibile. Questa - ha spiegato berlusconi - sarà la stagione di forte contrasto all'evasione e all'elusione fiscale”.


berlusconi: "Tasse al 50% giustificano l'evasione fiscale"

"C'è una norma di diritto naturale: se lo Stato ti chiede un terzo di quanto guadagni, allora la tassazione ti appare una cosa giusta, ma se ti chiede il 50-60% di ciò che guadagni, come accade per molte imprese, ti sembra una cosa indebita e ti senti anche un po' giustificato a mettere in atto procedure di elusione e a volte anche di evasione". Così silvio berlusconi, ospite di un incontro organizzato dall'Ance.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Oh, cazzo: è andato in loop!
 
Vado OT ma ho trovato un riferimento ad un articolo che merita di essere letto, se non altro per capire dove stiamo finendo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=251385&START=0&2col=
 
Il giornale che merita di essere letto è un ossimoro.
:-)
Spiacente, ma già leggo troppa merda in un giorno, quella del giornale me la risparmio volentieri.
:-)
 
Beh come darti torto? :) In ogni caso è strettamente legato a scuola, scienza e fede.
Riguardo alla politica fiscale berlusconiana (dio che paroloni). Gli dò perfettamente ragione. Se trovi che le tasse siano alte non pagarle... è giusto. Come è giusto che se ti piglio ti faccio marcire in galera come fanno in altri Paesi (leggi Germania) dove essere ricco e famoso non ti risparmia un pò di sana reclusione.
 
Grazie del sunto :-)
Se ci andavo poi mi toccava formattare il computer, e non è bello!
:-))
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?