11.06.2006

 

Manifestazione nazionale

11 luglio -11 novembre 2006

Sono ormai trascorsi quasi 120 giorni dall'11 luglio e ancora 6 patrioti sardi si trovano rinchiusi e sequestrati nelle galere italiane (5 nella galera coloniale di Buoncammino a Cagliari, Salvatore Sechi dal 23 ottobre nel carcere speciale di Parma) mentre altri tre sono costretti agli arresti domiciliari.

Marco Peltz, Marco Delussu, Emanuela Sanna, Pierfranco Devias, Bobore Sechi, Roberto Loi, Massimiliano Nappi, Alessandro Sconamilla e Stefania Bonu continuano a pagare agli occhi dello stato italiano per la loro unica colpa: essere indipendentisti e comunisti ed esserlo fieramente e consapevolmente in una terra, in una Nazione e in un Popolo a cui da decenni viene negata la possibilita' di autodeterminarsi ed autogovernarsi, in un solo concetto: di vivere da "Liberos in terra Libera".

A TUTT’OGGI: Il P.M. titolare dell’inchiesta non ha ancora depositato i nastri contenenti le intercettazioni sulla base delle quali i nostri militanti sono incarcerati e questo nonostante il G.I.P. abbia concesso da tempo il nulla-osta!
A quattro mesi dagli arresti gli avvocati della difesa non hanno potuto ancora ascoltare tali nastri.

A TUTT’OGGI: ancora nessuna risposta è stata data alle numerose interrogazioni parlamentari depositate presso i due rami del parlamento italiano tendenti a chiarire per quale motivo gli avvocato della difesa non abbiano ancora potuto ascoltare i nastri con le intercettazioni e quale ruolo abbia avuto il SISDE (servizio segreto civile) in tutta questa vicenda.

A TUTT’OGGI: decine, centinaia di persone in Sardegna, comunisti, anarchici, indipendentisti, sindacalisti di base, ecc. sono iscritti nel registro degli indagati per violazione dell’art. 270 bis, alcuni di loro da parecchi mesi, se non anni, senza che alcuna prova nei loro confronti sia mai stata prodotta in un tribunale dello stato italiano.

CONTRO LA CRIMINALIZZAZIONE DEI REATI DI OPINIONE E PER L’IMMEDIATA LIBERAZIONE DEI COMPAGNI INCARCERATI, INVITIAMO TUTTI I CITTADINI, I LAVORATORI E GLI STUDENTI A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CHE SI TERRA’ SABATO 11 NOVEMBRE CON PARTENZA DA PIAZZA GARIBALDI ALLE ORE 10:00


Concentramento: P.zza Garibaldi, ore: 10.00. Percorso: via Sonnino, via Roma, via Sassari, P.zza Carmine (sit-in).

Cagliari, 06 NOVEMBRE 2006

Pullman da Nuoro per la manifestazione: Partenza dal Circolo "La Tortuga", via Ragazzi del 99, ore: 7.30
Per informazioni sul costo e prenotazioni chiamare il 3472711189

Pullman da Sassari per la manifestazione: Partenza da via 25 aprile, ore: 6.30
Per informazioni sul costo e prenotazioni chiamare il 3490573528 o 3482787568

Ufficio Stampa a Manca pro s'Indipendentzia -
sede nazionale: via Aurelio Saffi 12 - Nugoro

www.manca-indipendentzia.org
Mail: manca@manca-indipendentzia.org
Mail: mancaindipendentzia@libero.it
Mail: ufficiostampa@manca-indipendentzia.org

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?